2° Colli e Terme 2017

un ARRIVEDERCI alla prossima edizione!!!

classifica assoluta AUTOSTORICHE

classifica assoluta AUTOMODERNE

classifica assoluta J2

Elenco Iscritti 2°Colli e Terme DEFINITIVO

RPG approvato

circolare informativa n1 Colli e Terme

circolare informativa n2 Colli e Terme

percorso-colli-e-terme-2017

il PERCORSO della “Colli e Terme”

il PROGRAMMA della “Colli e Terme”

Tabella tempi distanze COLLI TERME 2017DEFINITIVA

plan VERIFICHE SPORTIVE – Sabato 1 Aprile (Ristorante NONLOSO Via A.Brustolon 14 – Abano Terme)

la LOGISTICA della PARTENZA – Domenica 2  Aprile (Piazza Mercato – Montegrotto Terme)

fai partire lo spettacolare trailer della “Colli e Terme” (clicca in basso)

 

COMUNICATO STAMPA n.1 del 08 Febbraio 2017

Vi ricordiamo che, per partecipare alla “2°Colli e Terme”, sono necessari i seguenti documenti da esibire durante operazioni di verifica sportiva:

PILOTA: patente di guida, tessera ACI, licenza ACI Sport di Regolarità, certificato medico non agonistico in corso di validità, libretto di circolazione e certificato di assicurazione auto.

NAVIGATORE: documento di identità in corso di validità (età almeno 14 anni)

1collieterme-1

COMUNICATO di PRESENTAZIONE

Forte dei consensi ottenuti nella prima edizione, lo Staff del FAVA Autostoriche è al lavoro “a pieni giri” per mettere in scena la “2°Colli e Terme”, prestigiosa ed avvincente gara di Regolarità Turistica ACI Sport per Autostoriche e Moderne, che si svolgerà Domenica 2 Aprile 2017 nella splendida cornice dei Colli Euganei, delle Terme di Abano e Montegrotto (PD) che, con le loro acque, sapranno riscaldare i cuori dei nostri appassionati.

Novità in vista per un percorso in buona parte rivisto dall’occhio esperto dei nostri regolaristi, che hanno voluto creare una formula adatta sia ai “veterani dei pressostati” e sia ai numerosi neofiti della specialità, che vorranno cimentarsi in una gara divertente e al contempo tecnica e ricca di emozioni.

La gara, con partenza alle 9.01 dalla centralissima Piazza Mercato di Montegrotto Terme, propone un percorso di circa 140km in cui troveranno posto ben 17 prove cronometrate mozzafiato che impegneranno gli equipaggi con tempi e lunghezze di percorrenza degne di una “miniMilleMiglia” delle Terme Euganee. A metà gara, avrà luogo una sfiziosa sosta nell’ospitale Comune di Torreglia, ai piedi dei Colli Euganei, durante la quale gli equipaggi potranno trovare ristoro in un piacevole contesto. Successivamente la carovana ripartirà per una “galoppata” attraverso i comuni di Galzignano Terme, Teolo in direzione Vò Euganeo ed estradando in territorio vicentino, toccando la località di Albettone. L’arrivo è previsto per le 13.30 con una fantastica scenografia in cui troveranno spazio una serie di “vecchiette rombanti” disposte magistralmente dai nostri tecnici.

A seguire, l’arte culinaria euganea vi accoglierà al pranzo finale. Tutti assieme gusteremo i prodotti tipici del territorio e festeggeremo i migliori “cronodrivers” della giornata con le premiazioni finali. La “2°Colli e Terme” sarà una gara valida per il prestigioso Campionato Triveneto 2017 di Regolarità e godrà del patrocinio del RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici) che per l’occasione metterà in campo numerose iniziative.

Nessun pronostico sul vincitore… la certezza, invece, della nostra volontà di rendervi protagonisti di una piacevole giornata di sport ed emozioni in compagnia di amici che vivono e respirano la stessa passione.

La splendida avventura della “Colli e Terme” è iniziata; restate “sintonizzati” nel nostro sito internet www.favautostoriche.com e nella nostra pagina Facebook FAVA Autostoriche con le nostre periodiche pubblicazioni di aggiornamento.

per info e contatti:

Fabio Barison – Massimiliano Corso

Mail: favaclubautostoriche@gmail.com