Carissimi amici,
SOLD OUT alla 5°Colli e Terme!!! Alle ore 18.00 di oggi Lunedì 21/11, abbiamo ricevuto il numero massimo di iscrizioni per la nostra gara (70 equipaggi). Chiudiamo ora ufficialmente il ricevimento delle schede di iscrizione e l inserimento delle preiscrizioni sul portale Aci Sport. Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno aderito alla nostra manifestazione. Grazie, grazie e grazie ancora!!!
A breve pubblicheremo elenco iscritti provvisorio!
Riassumiamo di seguito i documenti necessari i quali devono essere inviati alla mail: favaclubautostoriche@gmail.com, in formato possibilmente .pdf
1) scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata da entrambi i membri dell’equipaggio
2) copia del bonifico bancario effettuato per l’iscrizione
3) copia patente di guida o autodichiarazione possesso patente (per conduttore)
4) copia licenza ACI Sport di Regolarità o superiore (per conduttore e navigatore)
5) copia tessera ACI (per conduttore)
6) copia certificato medico ad uso non agonistico (per conduttore)
Raccomandiamo a tutti i partecipanti di effettuare la pre-iscrizione alla gara sul portale http://www.acisport.it. E’necessario entrare nell’ “Area riservata”, accedere alla procedura “Gare e calendari”, selezionare la “5 Colli e Terme” e inserire tutti i dati richiesti.
Le vetture devo essere in regola con il codice della strada e devono essere correttamente revisionate. Non sono ammesse vetture con targa prova.
Categoria autostoriche: dalle origini e fino al 1990 compreso, in configurazione corsa e stradale.
Categoria automoderne: dal 1991 fino ad oggi in configurazione esclusivamente stradale.
: