La quinta edizione della “Colli e Terme” è iscritta al Calendario Nazionale ACI Sport 2022 e verrà disputata Domenica 27 Novembre. Il Comitato Organizzatore del FAVA Autostoriche è già al lavoro per dettagliare tutti gli aspetti della gara di Regolarità Turistica Autostoriche con alcune novità di rilievo che verranno svelate nelle prossime settimane.
Punto fisso e base logistica come sempre sarà il Comune di Torreglia, ai piedi dei nostri Colli Euganei, che ospiterà la partenza e l’arrivo della manifestazione. Il percorso, in parte rivisto, si snoderà nelle più belle strade collinari del comprensorio termale di Abano e Montegrotto e sarà teatro, come nelle scorse edizioni, di una “battaglia” sul filo dei centesimi di secondo.
Saranno presenti auto storiche mozzafiato con equipaggi esperti della disciplina e, perchè no, con ragazzi alla prima esperienza e al primo approcio alla Regolarità. La Colli e Terme storicamente è sempre stata un trampolino di lancio per numerosi neofiti che si sono poi distinti nel tempo.
Non prendete impegni e segnate nel vostro calendario la data 27 Novembre 2022!!!
Seguiteci nel nostro sito http://www.favautostoriche.com e nella nostra pagina Facebook FAVA Autostoriche.


