Arrivederci alla prossima “Colli e Terme”..

Cala il sipario sulla Terza Edizione “Colli e Terme” con un successo strepitoso e inaspettato… vetture incredibili ed equipaggi di altissimo livello hanno contribuito a rendere “speciale” la nostra manifestazione.
E’ tempo di bilanci ma soprattutto di ringraziamenti; un GRAZIE particolare ai nostri concorrenti che hanno dato fiducia alla nostra meravigliosa avventura e che hanno condotto la gara in modo ineccepibile. Non mancano poi gli elogi a tutti i “ragazzi” del FAVA Autostoriche che si sono prodigati alla logistica e all’organizzazione; un “vero” gruppo affiato che ha affrontato mille difficoltà con professionalità, dedizione e tanta tanta passione.
Un grazie allo staff della Direzione Gara e al servizio di cronometraggio che è riuscito ad amministrare le numerose insidie della “diretta”.
Ringraziamo gli Sponsor, i commissari di ACI Padova, le Amministrazioni Comunali di Montegrotto Terme e di Torreglia che hanno “sposato” a pieno il nostro progetto mettendoci a disposizione meravigliose location.
Che dire…..possiamo solo rivolgere a tutti voi un caloroso saluto e un Arrivederci alla prossima “Colli e Terme” edizione 2019 con ulteriori e accattivanti novità!!

GRAZIE – GRAZIE – GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Le “Furie Rosse” del FAVA Autostoriche

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...