Un bel week end di primavera tra Motori, Colli e … Terme
Dagli abitacoli, fra pressostati e scorci medievali, anche quest’anno si potrà osservare la bellezza della Primavera che dipinge i Colli Euganei.
Per l’8 Aprile 2018 il FAVA Autostoriche ha infatti iscritto a calendario ACI SPORT la 3^ edizione della gara di Regolarità Turistica Colli e Terme, patrocinata dai Comuni di Montegrotto Terme e Torreglia e dal RIVS – Registro Italiano Veicoli Storici.
Percorso in gran parte rivisto per una gara che, tenendo conto delle variazioni normative introdotte da ACI Sport, si preannuncia comunque tecnica e molto ritmata
La domenica mattina si partirà dall’ampia piazza Mercato di Montegrotto Terme che per l’occasione diventerà “Cittadella del motore” offrendo agli spettatori non solo l’attrattiva delle auto in gara ma anche la splendida coreografia di tante altre auto sportive in esposizione.
Tagliato il traguardo, in attesa dell’ordine d’arrivo, gli equipaggi saranno ospiti del Ristorante La Volpe di Montegrotto Terme. Location ampia ed elegante, da sempre garanzia di ottima cucina
Altra novità degna di nota: Pacchetti Gara + Hotel Termale.
Agli equipaggi che arrivano da lontano o semplicemente a chi intende unire la passione per i motori con il fascino ed il relax delle Terme, verranno proposti dei pacchetti completi composti da iscrizione alla gara + pernottamento e colazione in Hotel termale con accesso alle piscine.
Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla manifestazione saranno pubblicato sul sito internet del FAVA auto storiche (www.favautostoriche.com) e sulla pagina Facebook “FAVA Autostoriche”