La stagione FAVA 2015

I nostri drivers hanno partecipato nel corso della stagione 2015 ad innumerevoli gare di regolarità Autostoriche e Moderne nel panorama Triveneto con risultati di eccellenza e con enorme soddisfazione per il Club. L’esperienza acquisita, oramai da parecchi anni, nei “campi di gara” ha permesso di raggiungere traguardi ambiziosi spesso in competizioni di alto livello con competitors sempre più agguerriti. Lo spirito comunque, che contraddistingue il nostro gruppo, è sempre focalizzato nel condividere la passione per le auto e per creare motivo di allegria in ogni incontro.

Abbiamo iniziato in bellezza sulla neve con lo “Snow Trophy” a San Martino di Castrozza (TN) in Gennaio, “Historic Revival Rally del Pane” ad Adria (RO) in Marzo e per proseguire con la “Coppa delle Torri” a Castelfranco V.to (TV) in Aprile. Il periodo estivo ci ha visto impegnati nella “Coppa Pedavena” a Pedavena (BL), nella “Coppa Città di Bassano” a Bassano (VI) e nel “Circuito Città di Roncade” a Roncade (TV). La seconda parte della stagione è stata fitta di appuntamenti iniziati con la “Coppa del Piave Revival” a Caerano San Marco (TV) e “Historic Nordest” a Piancavallo (PN), entrambe nel mese di Settembre. In successione poi la “Coppa Monte Venda”, gara di casa, in Ottobre, la “Coppa Città di Solesino” a Solesino (PD) e il “Memorial Dal Grande” a Chiampo (VI) nel mese di Novembre. Chiude la stagione i primi di Dicembre il “Trofeo dell’Immacolata”, altra gara di casa e sempre nelle epiche strade dei Colli Euganei.

Di particolare rilievo, il campionato sociale “REGOLA FAVA”, organizzato caparbiamente da un gruppo di soci che, nei primi mesi dell’anno, ha regalato emozioni ai nostri soci con 3 interessantissime giornate “di allenamento” e soprattutto di “arte culinaria”. Momenti di ritrovo che hanno saputo cementare il rapporto tra tutte le “Furie Rosse FAVA” e che ha creato nel gruppo, una solida armonia e una sana allegria!

Che il 2015 sia di buon auspicio per un ricco e proficuo 2016!

IMG_0990

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...